RISTORANTE LA BRAJA

Il locale, un'antica villa del vecchio medico del paese, è stato trasformato in ristorante e successivamente è stato ristrutturato dall'Architetto Antonio Guarene, che lo ha reso esclusivo e prezioso.
A condurlo fin dal 1975 vi è la famiglia Palermino.
Il locale de "La Braja" al suo interno è così composto: una sala da 40 coperti; una sala da 18 coperti; una sala da 12 coperti; una saletta da 8 coperti. All'esterno, nella zona giardino sono disponibili circa 60 coperti.
La cucina, legata alle tradizioni storiche e al corso delle stagioni, propone prodotti prettamente del territorio piemontese: tra i piatti non possono mancare funghi porcini, tartufi del Monferrato e d'Alba e cacciagione.
Le specialità de 'La Braja' includono tra le altre: vitello battuto al coltello con salsa all'uovo sodo e tartufo bianco, sformato di cardi di Nizza M.to con bagna cauda,
tajarin al ristretto di coniglio, suprem di faraona al tartufo nero, bunét con crema alla vaniglia e pere caramellate
L' enoteca del ristorante La Braja nell'astigiano è sinonimo di vino di qualità, nella continuità di una prestigiosa tradizione, siamo lieti di proporre a tutti i nostri clienti una sempre più vasta selezione di vini, provenienti innanzitutto dal Piemonte, dall'Italia e da tutto il mondo.
Sui nostri scaffali potrete ammirare, accanto alle più grandi bottiglie nazionali e francesi, autentiche rarità enologiche, frutto di una grande passione e di una continua e minuziosa ricerca.
Inoltre, per tutti gli appassionati, la possibilità di reperire annate introvabili di vini e distillati che riposano delle nostre cantine da oltre un secolo.
Vi aspettiamo quindi per farvi scoprire personalmente tutte le nostre proposte, pensate ed offerte con quella competenza e con quella professionalità che da sempre ci distinguono.
.
RISTORANTE LA BRAJA
VIA SAN GIOVANNI BOSCO, 11
14030  MONTEMAGNO AT

TEL. +39 0141 653925
       +39 3311799615



www.labraja.it
info@labraja.it

Per informazioni o prenotazioni compilate il form a fianco in tutte le sue parti, sarete contattati quanto prima da un nostro incaricato.

facebook twitter r

CONTATTI

DOVE SIAMO